Inaugurazione Mood

L’Hotel Mood inaugura un nuovo stile di ospitalità

L'inaugurazione dell'Hotel Mood, avvenuta alla presenza delle autorità politiche comunali, regionali e provinciali, ha segnato una tappa importante per lo sviluppo turistico della città di Pescara e in particolare del Comune di Città Sant’Angelo, dove sorge l’hotel. La struttura, progettata e realizzata dalla famiglia Rattenni, imprenditori di successo nel settore della logistica e dei trasporti nazionali e internazionali, è stata realizzata con l'obiettivo di intercettare sia la clientela business che quella leisure, potendo contare su una posizione strategica nei pressi dell'autostrada.

L'hotel, dal design moderno e tecnologico, offre camere e suite dotate di ogni comfort, arredate con gusto contemporaneo e adatte sia a soggiorni per turismo che a viaggi di lavoro. Particolare attenzione è stata posta nel rendere la struttura domotizzata e funzionale alle esigenze della clientela business, come testimonia la sala polifunzionale attrezzata con monitor touch screen e strumenti per videoconferenze, ideale per convegni e meeting aziendali.

Degna di nota è anche la proposta enogastronomica del ristorante Opera, con due sale una interna ed una esterna, e una capienza di 250 coperti. La cucina valorizza i sapori tipici abruzzesi in chiave contemporanea, con ampia selezione di piatti a base di pesce e di carne. A completare l'offerta, una fornita cantina che punta i riflettori sui vini locali.

L'Hotel Mood sembra dunque destinato a imporsi come punto di riferimento per il turismo d'affari e leisure in Abruzzo, cogliendo le opportunità di crescita di Pescara e del suo territorio. La felice combinazione tra posizione, strutture all'avanguardia e proposta enogastronomica rappresenta il mix vincente alla base del successo di questa recente inaugurazione.

Follow our opera

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet