Scudetto Cup

L’Hotel Mood ospita i protagonisti della Scudetto Cup

L'Hotel Mood, di recente inaugurazione, si è dimostrato la cornice ideale per ospitare gli atleti under 15 giunti a Pescara in occasione della Scudetto Cup, il prestigioso torneo calcistico disputatosi all'interno del Festival Dannunziano. Vi hanno preso parte le più importanti squadre giovanili italiane e internazionali, in un clima di sana competizione sportiva.

La struttura domotizzata e tecnologicamente all'avanguardia dell'Hotel Mood si è rivelata funzionale ad accogliere questi giovanissimi campioni, permettendo loro di vivere un'esperienza a metà tra l'attività agonistica e il villaggio olimpico. Lontano dal campo di gioco, gli atleti under 15 hanno infatti potuto socializzare e stringere nuove amicizie, come spesso accade quando si uniscono ragazzi provenienti da Paesi e culture diverse.

Le ampie e confortevoli camere dell'hotel, la sala polifunzionale attrezzata con le ultime tecnologie e il rinomato ristorante Opera sono stati il complesso ideale per ospitare questi giovani campioni, facendo vivere loro un'esperienza indimenticabile all'insegna dello sport e del divertimento. L'alto livello dei servizi offerti dall'Hotel Mood ha dimostrato ancora una volta come questa recente struttura possa proporsi come punto di riferimento per il turismo leisure e business nel pescarese.

Follow our opera

Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet